LINEE GUIDA E OPERATIVE PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID-19

Carissimi clienti,
i mesi trascorsi in quarantena ci hanno messo a dura prova, abbiamo provato comunque a farvi sentire la nostra vicinanza tenendovi compagnia, aprendo il nostro cuore, restituendovi la speranza di tornare a viaggiare, rivederci e divertirci, perchè siamo fatti per viaggiare, vivere, scoprire posti nuovi, e perchè no, rilassarci.

Sono stati mesi di incertezza ma anche di tanta voglia di ripartire, con più entusiasmo, per questo vogliamo mettercela tutta per tornare alla normalità.

Lo facciamo partendo dall’igiene e dalla sicurezza, perchè prima di ogni cosa vogliamo rendere la nostra struttura il vostro luogo protetto per garantirvi il massimo comfort in assoluta tranquillità.

Le nuove linee guida emanate dal governo in collaborazione con le regioni ci consentono di poter riaprire i battenti in sicurezza, nel rispetto delle nuove regole relative al distanziamento sociale per contenere la diffusione del contagio da Covid19.

La sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è la nostra più grande premura: ecco perché riteniamo sia importante condividere con voi le informazioni riguardanti gli standard igienici, le aree comuni, l’accoglienza e molto altro.

Dispenser con prodotti igienizzanti
Nelle aree comuni della nostra struttura abbiamo predisposto dei punti di igienizzazione con dispenser e gel disinfettanti a disposizione dei nostri ospiti e collaboratori.
Distanziamento sociale
Mantenere le distanze è fondamentale per garantire la sicurezza dei nostri ospiti, per questo abbiamo creato percorsi di entrata ed uscita e organizzato le aree comuni per accogliere ogni famiglia o persona alla volta, nel rispetto di tutti.
Dispositivi di protezione
Sono a disposizione di tutti gli ospiti e del personale, dispositivi di sicurezza, quali mascherine, guanti e gel sanificante. Gli articoli usa e getta (guanti e mascherine) sono collocati in un apposito contenitore con coperchio.
Controllo temperatura corporea
Quotidianamente monitoriamo il nostro personale e ogni ospite con strumenti di controllo della temperatura corporea secondo il DPCM del 24 aprile 2020 per garantire il benessere di tutti coloro che vivono la nostra struttura.
Camere
Ad ogni partenza le camere e gli ambienti verranno accuratamente trattati con un processo di sanificazione ed igienizzazione con prodotti idonei a base di candeggina e di alcool. Viene garantita sempre un’adeguata aerazione naturale e ricambio d’aria quotidiana per le camere e le aree comuni. Inoltre condizionatori, prese e griglie di ventilazione vengono trattati con prodotti igienizzanti specifici.
Igiene biancheria e oggetti comuni
La pulizia delle superfici avviene con l’utilizzo di prodotti disinfettanti come una soluzione di ipoclorito di sodio allo 0,1% o di alcool al 70% di concentrazione, quando non è praticabile l’uso della candeggina (es. telefoni, telecomandi, tv..) I tessuti, le lenzuola, asciugamani ecc., sono imbustati in sacchi sigillati, e trasportati con cura per evitare l’innalzamento della polvere, e verranno lavati con cicli di 70°C. ad opera di lavanderie specializzate, che seguono gli standard UNI EN 14065:2016, trattando i capi con sistemi di controllo della biocontaminazione e assicurazione qualità microbiologica.

SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE E PROMOZIONI IMPERDIBILI, VIENI A SCOPRIRLE!
1